Barbari del Sangue

Simulador de robo
Probabilidades: 0% – 0% – 0% más
Derivado de
Ninguno. Éste es un mazo hecho de cero.
Inspiración para
Ninguno todavía.

Robe da Elfi 14

I'm in love with Sea of Blood. This is my Lannister one, I want to build a Sob for each house. There are some good ideas, like duel/wildfire+tyrion's chain, Harrenhal (FFH)+Painted Dogs. probably Ser Gregor Clegane, BUT if you build a Sob you have to put him in your decklist (please remove him for a cheaper char, best 5 or less):0) Moonbrothers are good enough to be in this deck because you can't always win by 5 or more, and they are really good with return to the fields and let you win Int/power challenge.

This is interesting, give him a try and comment below:0) see you next deck!

//Ci tengo a a precisare un paio di cose:

  • Sea of Blood è un'agenda che mi gasa come poche.
  • Timett si è tagliato un orecchio da solo per festeggiare la maggior età. Sono cose che facciamo noi della Valle.

Vi posto questo mazzo perchè è divertente e tanti di noi giocano in meta meno incazzati e molto più Fun, questa accozzaglia di carte ha un capo e una coda, non stiamo parlando di un mazzo che vince i tornei, ma di sicuro è ottimo per le partite della sera a sgaso.

Le interazioni sono le classiche dei Sob, in più giocando Harrenhal siamo obbligati a mettere "Fantasmi", plot molto situazionale, ma per come mi immagino le partite, di spadata e claim, lui dovrebbe rimettersi in gioco una monnezza e tu Timett o Ulf, che non è gente che trovate alla posta in coda.

L'interazione più figa è fare "Cani dipinti" con Harrenhal (FFH)al, rialzare Timett Son of Timett o Ulf e andare a governare questo maledettissimo Est, come Tyrion ci aveva promesso.

Gioco Tyrion forte perchè quello debole è debole. costo 7 è impagabile, l'altro vi da un pò di economia, per me non c'è molto da discutere. Tyrion's chain e triggerabile anche in difesa, "Duello" o "Wldfire" fanno delle cose divertenti.

La Montagna è lì perchè se c'è da menare le mani non ci si poteva proprio esimere dal chiamarla: sarebbe stato come fare una torta senza la ciliegia (fa schifo, sarebbe da togliere, ma vedete voi, credo sia ingiocabile a livello di economia e suona storta con Duello)

Duello è figo, forte contro GJ, Tyrell, Stark, appena la giri lo guardi in faccia e gli dici: "Mo faccio un casino". Secondo me è una plot che può cominciare a vedersi giocare.

Non gioco Valar di sorta perchè i miei valar sono le mie mani.

Mancano i drop a 4 for 4 che quando muore un pezzo, entra pagando 2. Fanno schifo, ve li giocate voi:0)

I Moon brother vi faranno storcere il naso perchè chinano la carta casa, ma sono forti, non riuscirete sempre a vincere di 5 in attacco la militare, e se lo fate, non vi servirà giocarli, molto spesso vincere la potere o l'intrigo e poi la militare sarà meglio che tutorare un evento.

Cosa ne pensate? Divertitevi e non fateli incazzare.

Sin comentarios