Greyjoy, Banner of the Stag

Simulador de robo
Probabilidades: 0% – 0% – 0% más
Derivado de
Ninguno. Éste es un mazo hecho de cero.
Inspiración para
Ninguno todavía.

Lawyer 426

5 comentarios

Archmaester Ned 37

Questo mazzo fa apparentemente cagare , il problema e' che sbagli combinazione , i Baratheon non sono i banner di nessuno ! Al massimo permettono ad altre fazioni minori di "aiutarli" , non che ne abbiano bisogno, giusto per farli contenti .

Lawyer 426

@Archmaester Ned Grazie per il commento costruttivo :D scherzi a parte, può sicuramente essere migliorato, considerato che non ho ancora fatto personalmente una partita 2.0. Diciamo che mi sto preparando il campo per quando avrò il gioco fisicamente

Archmaester Ned 37

Ecco il commento costruttivo allora .....;) Credo che 3x Great Kraken siano eccessive , 2 x vanno benissimo . Porterei i We do not sow a 3x ed i Seen in flames a 2 x (se non hai personaggi R'Hlor non puoi usarli ) . Personalmente non amo molto Winds of winter , ma capisco che le claim 2 sono quelle che sono , una buona alternativa potrebbe essere Rebuilding per rimischiare nel mazzo eventi o Kingsroad già usate . Ultima cosa i Lordsport Shipwright , secondo me sono ottimi , provali .

Lawyer 426

Non avevo letto bene i Seen In Flames effettivamente ha un senso avere un We Do Not Sow in più. La Great Kraken è una buona fonte di pescaggio fissa ( se non vedo/ ho usato Littlefinger, e Counting Coppers ) tra stealth e Melisandre e Filthy Accusations non dovrebbe essere un problema attivarla. Neanche a me piace la The Winds of Winter ma volevo una Claim 2 come chiusura, o da giocare a metà partita. I Lordsport Shipwright sono molto carini per fare un po di Choke valuterò di inserirne un paio :D

Archmaester Ned 37

Lieto di averti potuto dare qualche suggerimento . Ho letto il tuo commento su FB in merito al giocare al contrario (Baratheon banner Greyjoy) e capisco che ti piacciano le meccaniche GJ . Pero' ti invito a provare il mazzo nell'altro modo, Con Melisandre che butta giù e Stannis che li fa rimanere giù , Asha sta nel suo , con lei e le Followers vinci praticamente sempre Dominance ed attivi tutti i turni Red keep (peschi 2 carte se non hai perso sfide potere) i Consolidation of power poi sono fortissimi .